Bar cubano Azucar: tapas e cocteleria

IMG_5965

Bar cubano Azucar, tapas e cocteleria: i sapori, i colori e l’allegria di Cuba arrivano in Via Beato Pellegrino!
Ieri sera il nostro amico Nice, ci ha invitati all’inaugurazione del Bar Azucar. Non potevo assolutamente mancare ad una serata all’insegna di musica cubana, tapas e mojito.
Azucar, gestito dallo stesso staff del Ristorante cubano Elegguà, è aperto dalla mattina per colazione fino a mezzanotte. Oltre alle classiche brioches, panini e tramezzini, Azucar offre anche una varietà di sfiziose tapas come yuca frita (manioca fritta),  tostones (banane verdi fritte), croquetas (crocchette di pollo), bollitos matanceros (polpettine vegetariane), camarones frito (mazzancolle in tempura), chicharritas (fettine di banana fritta). I cocktail sono da non perdere, come il mojito anche nei formati Super e Maxi e il daiquiri. I beer lover potranno provare cervezas da Cuba e da tutto il Sud America: come la Cubanero, la Club Colombia, la birra pervuiana Cristal, la brasiliana Brahma e tante altre.
Con la Raccolta punti Mojito, ogni otto mojito uno è in omaggio, e con la Raccolta punti Colazione ogni nove colazioni una è gratis. Ciliegina sul daiquiri al Bar cubano Azucar sono sicuramente le simpaticissime bariste che ti accolgono con tutto il calore tipico di Cuba. E se come dice il detto “El amor entra por la cocina”, loro ci hanno davvero conquistato!

Contatti

Azucar
Via Beato Pellegrino, 135 Padova
Tel. 351-1106032

Azucar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *