Colazione da Lazzari

Lazzari Padova - Micibo

Corn flakes, croissant, toast, croque monsieur: se Audrey Hepburn faceva colazione da Tiffany, noi siamo state a colazione da Lazzari!
Qui a Micibo siamo affezionate al marchio veneto Lazzari, anche perché ci ricorda dei momenti speciali delle nostre vite: le mie testimoni di nozze indossavano un vestito Lazzari, il giorno della laurea Ilaria era vestita con un abito Lazzari.
Ci siamo innamorate della collezione a tema breakfast autunno/inverno 2014 anche perché rappresenta pienamente lo stile Micibo.

Siamo state in negozio e ci siamo divertite tantissimo a provare i vari capi della collection: la camicia di seta con i croissant applicati al colletto, il maglione con il pattern pop delle uova al tegamino realizzato dall’illustratrice Olimpia Zagnoli, la gonna con le tasche a forma di toast e tante altre delizie. Ilaria Micibo ci ha fatto da modella e Alessandra Lando ha scattato le foto del servizio.
Ringraziamo il marchio Lazzari per averci dato tutte queste ispirazioni, e le commesse del punto vendita di Padova per la loro gentilezza e disponibilità a star dietro le nostre idee matte.
Gustatevi le foto della nostra colazione da Lazzari!

Lazzari Padova - MiciboLazzari Padova - MiciboLazzari Padova - MiciboLazzari Padova - MiciboLazzari Padova - MiciboLazzari Padova - MiciboLazzari Padova - MiciboLazzari Padova - MiciboDSC_0057-1

DSC_0074-1

Foto [ Alessandra Lando ]

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *