Il Covo del Ribelle, Ristorante Messicano a Vicenza

Il covo del ribelle - Ristorante messicano - Vicenza

Io e mio marito Nico siamo grandi amanti della cucina messicana e tex-mex. Quando ci hanno parlato del Ristorante Messicano Il Covo del Ribelle a Vicenza e delle sue salse piccantissime alla Man VS Food, abbiamo dovuto provarlo subito!
Appena entrata…sbav, ho visto subito un vassoio di cocktail favolosi! Sono assolutamente un punto di forza de Il Covo del Ribelle, la caipiroska fragola che ho preso era davvero ottima!
Dato che eravamo in gruppo abbiamo ordinato uno dei Menù par Amigos, per 20 euro a testa che includeva antipasto e piatto di portata. Antipasto: nachos (serviti con formaggio fuso, pomodori, chili leggermente piaccante e guacamole), anelli di cipolla, bastoncini di mozzarelle impanati e speziati e chicken wings.
Piatto di portata: ad ognuno viene servito un piatto con insalata, pomodori, riso, formaggio e sour cream, mentre al centro del tavolo sono posizionati dei vassoi e delle ghise di fajitas mixta (carne di pollo e manzo saltata in padella con peperoni carote e zucchine speziata) pollo borracho (pollo tagliato a cubetti con tequila delicato e non piccante) chili picadillo (classico chili con fagioli leggermente piccante) e frijoles cowboy (salsiccia e fagioli piccante) e salse e tortillas.
Aggiungendo 5 euro a testa al prezzo del menù è possibile attivare la Promozione All Inclusive con acqua, coca, birra e sangria a volontà.
Nel menù non mancano specialità tex-mex come gli huevos rancheros e inoltre sono disponibili un menù per i bimbi e tanti piatti vegetarian friendly!
Riccardo, uno dei nostri amici, ha subito esordito chiedendo le salse, piccantissime da prova del fuoco! Provengono da Stati Uniti, Gran Bretagna e Messico.
Già con la prima salsa super hot che ho provato con gli antipasti è stato l’Inferno ma è con la  Mad Dog 357 versata con troppo entusiasmo nel burrito (3 gocce) che mi sono sentita morire. Guardando questo video potrete capire cosa si prova.
Dal lunedì al giovedì vengono proposti  dei piatti a prezzo scontato del 25% (chili picadillo e Fajitas ranchera) e  i  mojito sono a € 3,50.
In Settembre Il Covo del Ribelle tiene uno stand all’Antica Fiera del Soco a Grisignano di Zocco (VI) dove riproducono una spiaggia messicana con sabbia bianca caraibica, palme, cactus e fanno assaggiare parte delle loro specialità. Il Covo ha aperto una sede anche a Rosà.

Contatti:
Il Covo del Ribelle
Viale della Pace, Vicenza
0444 303888

Sito Web
Pagina Facebook

Sala Covo

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *