La Bottega di Zio Natale: mercatino e dolci natalizi

10859594_10205602059799888_1461692590_n

Domani, Domenica 14 dicembre dalle 15 alle 20 vi aspettiamo al Coworking CO+ in Piazza Gasparotto a Padova per il mercatino natalizio “La Bottega di Zio Natale“. E’ il primo evento che organizziamo in collaborazione con le ragazze di Toast Zine e siamo davvero emozionate.
Per l’occasione troverete tanti banchetti con idee regalo handmade, libri, un bellissimo calendario illustrato, vin brulè, dolci natalizi della baker candese The Prairie Kitchen: omino di pan di zenzero vegan, biscotti al cioccolato e menta, cupcake alla vaniglia con glassa al lampone,  brownie al Kahlua e Bayleis, cupcake al cioccolato vegan. Ci sarà una mostra d’illustrazione, dj set a tema natalizio e la possibilità di farsi la foto ricordo in braccio a Babbo Natale!

Ecco il programma della serata:

Dj Set Goldsoundz

Indie pop natalizio, i grandi classici di Natale e i preferiti Goldsoundz del 2014

Mostra Inklist 
La redazione di Popper – fanzine ha lanciato un progetto che coinvolge 26 autori, tra illustratori e fumettisti, per realizzare una mostra collettiva a tema “brano musicale preferito del 2014”. Il nome del progetto, e della collettiva, è Inklist (Ink + playlist).

Mercatino di Zio Natale

Hop! Edizioni
Fumetti, graphic novels, guide illustrate e libri di narrativa

Eliana Albertini 
Autoproduzione di fumetti ed illustrazioni su carta e non solo

Gold Soundz 
E il calendario Goldsoundz con 12 delle bellissime illustrazioni di Michele Bruttomesso, pubblicate nei mesi scorsi nella webzine. Da Damon Albarn a Morrissey, dagli Arcade Fire agli Interpol, ogni mese il ritratto e una citazione di un protagonista della scena indie.

Martinut 
Quadretti e stampe, spillette e borsine, con tante volpine

The Praire Kitchen 
Bakey Canadase e i suoi dolci Natalizi direttamente da Winnipeg, Manitoba

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *