Cinque regali “food” per San valentino…e non solo!

cupido-mortoOddio questo weekend è San Valentino!!! E capita pure di sabato, quindi locali pieni di coppiette e menù a tema… Non c’è cosa peggiore secondo me! Risotto afrodisiaco al prosecco, cestino di verdure piccanti a forma di cuore. Perché deve essere tutto a forma di CUORE??? In un ristorante propongono sfogliatine a forma di cuore (ovviamente) con cipolle di Tropea caramellate…cipolla per San Valentino?! Come far svenire il proprio compagno prima di arrivare al dolce!
Mi sa che le mie due socie forse hanno sbagliato a far scrivere a me questo pezzo. Non ho mai festeggiato San Valentino nemmeno quando avevo uno ragazzo, la trovo solo una festa consumistica.

The Ultimate Valentine’s Day Drinking Game
The Ultimate Valentine’s Day Drinking Game

Lo so che sembro una cinica, acida zitella, ma in realtà sono una romanticona. Adoroooooo fare e ricevere sorprese quando meno uno se l’aspetta. Mi piacciono i gesti romantici ma devono essere spontanei. Vuoi mettere ricevere un mazzo di fiori, organizzare una cena o lasciare un semplice bigliettino, in un giorno qualunque, solo per ricordare alla persona che ti sta vicino che la ami anche se non è San Valentino?? Non c’è cosa più dolce (ragazzi prendete appunti).
Beh, visto che comunque vogliamo parlarne anche noi, oggi non vi consiglieremo cibi e dolci a forma di cuoricini, ma regalini per un San Valentino (e non solo!) in stile Micibo.

Cinque regali “food” per San Valentino…e non solo!

mattarello-stampo

1.  Mattarello-stampo: punzona perfettamente i vostri biscotti, torte, fondente con gattini. Che è un modo originale per decorare la pasticceria in un istante!

unicorno-arcobaleno

2. Romantico unicornoperfetto per decorare i vostri cupcake con zuccherini colorati (questo piacerà sicuramente a Chiara!).

poster-romantico-sv

3. Poster romantico personalizzabile: tutti abbiamo un lato romantico in noi (…chi più chi meno) e abbiamo anche bisogno di tutto l’aiuto possibile (più o meno a seconda della persona) per esprimere i nostri sentimenti alla persona amata, per comunicare tutto quello che avremmo sempre voluto dire.

vassoio

4. Vassoio romantico: ideale per una colazione a letto.

91fU9jGFlzL._SL1500_

5. Cestino da pic- nic: per stare insieme all’aria aperta e per gustarsi un ottimo pasto preparato dal tuo lui o dalla tua lei (in caso esistono sempre le rosticcerie).

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *