Social dinner con GV3 e Gnammo: sharing is caring

DSCF9309 (FILEminimizer)

La suggestiva atmosfera di Venezia la sera, un palazzo cinquecentesco, le specialità dello Chef Alberto Berto: è stata davvero speciale la serata di chiusura della rassegna di Social Eating #Gustavenpa, organizzata da Venpa, uno dei gruppi leader nel noleggio piattaforme e carrelli elevatori, in collaborazione con Gnammo.

DSCF9293 (FILEminimizer)

DSCF9302 (FILEminimizer)
Il gusto è uno dei primi sensi cinque di un percorso di marketing della durata di cinque anni. Dall’ufficio amministrazione ai tecnici,  lo staff del gruppo GV3 si è messo ai fornelli creando un ricettario che ha le spezie come filo conduttore. Il noleggio e la cucina richiedono passione, precisione ma anche genialità!
Sono curiosissima di provare la shorba del tecnico meccanico Singh Balijnder, una zuppa indiana speziata a base di anacardi, zenzero e patate, il riso libanese di pollo di Brunetto Brunaldi capo officina o i cupcake al mirtillo e lavanda di Sonia Serena commerciale dell’ufficio noleggio e tante altre delizie!

DSCF9298 (FILEminimizer)
Ciliegina sulla torta di questo percorso così originale è stata la rassegna #Gustavenpa -il noleggio è servito, di cene social in collaborazione con Gnammo il più grande portale italiano di social eating. Si sono svolte in diverse città italiane in abitazioni private dove il managment Venpa ha potuto incontrare clienti e collaboratori in un modo davvero gustoso ed originale.  Sharing economy, noleggio, social eating, tre ingredienti che si sono rivelati davvero perfetti da gustare insieme.

Seguivo da diverso tempo Gnammo e finalmente ho avuto l’occasione di partecipare alla mia prima social dinner e conoscere Gianluca Ranno il fondatore. Il menù era davvero appetitoso: spritz blu con paninetti allo yogurt,  barchette ai frutti di mare, garganelli in gondola, farro rucola e salmone, insalata di tonno estiva, carpaccio di tonno affumicato alle erbe e zenzero, torta quadro d’autore – tributo a Luca Montersino.

DSCF9325 (FILEminimizer)
Ma la cosa più speciale è stata sicuramente la compagnia e l’atmosfera familiare che si è creata. Ora siamo curiosissime di sentire le novità che stan bollendo nel mondo Venpa e che ingredienti hanno preparato per i prossimi eventi!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *